
Le balaustre in vetro sono un’attrazione speciale in qualsiasi progetto edilizio, sia per gli interni che per gli esterni. Con il loro design chiaro, i parapetti in vetro offrono una vera eleganza e garantiscono una vista illimitata.
Grazie alle sue quattro varianti di profilo, il collaudato e versatile sistema per balaustre in vetro , è adatto a una grande varietà di situazioni di installazione. Il sistema è basato su un meccanismo di fissaggio intelligente con alloggiamenti vetro brevettati. Essi permettono la continua regolazione dei vetri, che possono essere successivamente fissati nel profilo, garantendo il 100% di sicurezza. Il meglio deve ancora venire: l‘installazione è rapida ed economica.
Ancorare in modo sicuro la lastra di vetro in 3 passi – grazie al principio intelligente della fascetta elettrica.

Passo 1 – Fissare
Per fissare la lastra di vetro, spingere semplicemente il cuneo di fissaggio su un lato. Il modo più semplice per farlo è con l‘aiuto di montaggio.

Passo 2 – Regolare
L‘inclinazione del vetro può essere regolata manualmente senza bisogno di attrezzi (± 20 mm per per un‘altezza del vetro di 1 m). Gli alloggiamenti vetro si muovono continuamente e simultaneamente all‘interno del profilo.

Passo 3 – Ancorare
Quando si tratta di ancorare il vetro, basta innestare la cinghia di trazione mentre il cuneo di tensionamento superiore si blocca in modo sicuro in posizione.
Varianti di profilo

Le quattro varianti di profilo vi offrono un’ampia gamma di opzioni di installazione, sia per il montaggio laterale che a pavimento. Qualunque sia il profilo scelto: il fissaggio del vetro è sempre rapido, facile e preciso grazie ai cuscinetti del vetro. Inoltre, la regolazione continua del vetro assicura un allineamento perfetto.
